Come possiamo entrare in contatto

Riceviamo esclusivamente su appuntamento. Gli appuntamenti vengono fissati preferibilmente nel pomeriggio, dalle 15:00 alle 18:00. Siamo attrezzati per videoconferenze o conferenze telefoniche e all’occorrenza possiamo anche concordare appuntamenti direttamente presso la sede della Vostra azienda.

Lo studio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00.

Per contattarci telefonare al numero 02.95310556 oppure scrivere all’indirizzo segreteria@studioavvocatorossetti.it.

Lo studio dispone di due sedi operative. La sede principale si trova in uno storico e prestigioso palazzo di Via Bagutta, nel Quadrilatero della moda di Milano. La sede secondaria si trova invece a Inzago (MI), nel cuore verde della Martesana, il territorio in cui si concentra il maggior numero di aziende tecnologiche di tutta la Lombardia, crocevia tra Milano, Bergamo e Monza.

Per assicurare piena operatività anche nei Fori di Lecco e Lodi, disponiamo inoltre di due recapiti professionali, rispettivamente, a Merate (LC) e a Lodi Vecchio (LO).

Sede principale

Via Bagutta, 13 – 20121 Milano

Mezzi pubblici

Lo studio è facilmente raggiungibile sia con le linee tramviarie di superficie (linea 1, fermata Montenapoleone) sia con la metropolitana (linea MM1 fermata San Babila e linea MM3 fermata Montenapoleone).

Automobile

Chi desidera raggiungerci utilizzando il proprio autoveicolo potrà trovare parcheggio nel Matteotti Parking, a circa trecento metri di distanza dallo studio, e usufruire di una tariffa agevolata per l’ingresso nell’Area C.

Sede secondaria

Via Cavour, 24 – 20065 Inzago (MI)

Mezzi pubblici

Lo studio è servito dalle linee di superficie (linee Z404, Z405 e Z407 fermata Inzago-Cavour), collegate con la metropolitana (linea MM2 fermata Gessate) e con il passante ferroviario (linea S5 fermata Pozzuolo M.na).

Automobile

La sede dista 4 km dall’uscita di Gessate e 6 km dall’uscita di Pozzuolo Martesana della TEEM (A58). E’ servito da un ampio parcheggio gratuito di trenta posti, di cui due riservati a persone con difficoltà motorie.

© 2024 Avv. F. Rossetti - Informativa privacy