La legge è uguale per tutti eppure nessun caso è uguale all’altro

Siamo avvocati del Foro di Milano da più di quindici anni e assistiamo imprese, liberi professionisti, enti no-profit e privati cittadini.

Nella nostra esperienza abbiamo affrontato centinaia di casi, a volte simili ma in realtà sempre diversi tra loro: dietro ogni storia ci sono esperienze, esigenze e aspettative uniche, che richiedono soluzioni ritagliate su misura.

Per questo abbiamo imparato a cogliere ogni sfumatura necessaria per poter inquadrare al meglio i fatti nella rigida maglia delle norme di legge e suggerire la strategia migliore in ogni singolo caso specifico.

Le battaglie si vincono prima ancora di essere combattute

Ogni contesa giudiziaria implica necessariamente un margine di incertezza.

Con la nostra consulenza possiamo aiutarti a prevenire il contenzioso, stilando con cura il contenuto di contratti e negozi giuridici perché siano sempre chiari, sicuri ed efficaci.

Possiamo inoltre aiutarti a preparare la tua posizione o la posizione della tua impresa contro possibili contese giudiziarie, consigliandoti come evitare mosse sbagliate e indicandoti il materiale probatorio indispensabile per non partire in posizione di svantaggio.

E quanto lo scontro è inevitabile, possiamo assisterti in sede giudiziaria o, se possibile, in tutti i percorsi alternativi messi a disposizione dall’ordinamento per difendere con competenza e determinazione i tuoi diritti.

CAMERA CIVILE DI MILANO

© 2024 Avv. F. Rossetti - Informativa privacy